3a43a2fb81 A volte un budget inferiore mette fuori un film migliore. Amanda Adrienne Smith ha fatto un lavoro splendido, così come tutti i personaggi coinvolti nella realizzazione di questo film. Rod Rowland ha attraversato il tutto senza danni … per la maggior parte comunque e ha mantenuto il personaggio vero da formare fino in fondo. La cattiva squadra con cui teneva compagnia si esibiva così bene che mi piaceva vederli partire come loro. L'ambientazione occidentale mi ha fatto sentire la nostra stella come lei era così indifesa nelle vaste distese. Vedere l'esito del film è stato gratificante e un po 'deludente … nessun allarme spoiler. SIG. ROWLAND, hai ciò che meriti e sarò lieto di darti lezioni di motosega. LOL! Mi sono imbattuto in questo film durante la mia ricerca settimanale di orrore, paura e sangue ….. Ho trovato tutti e tre in questo, sono rimasto piacevolmente sorpreso, e sono contento di averlo fatto dopo tutta la trippa che ci sembra di avere in questi giorni. > <br/> Se questo deve essere classificato come un film di "B", allora è lì con il meglio di loro. Per un budget estremamente basso, il cast e la troupe hanno fatto un lavoro incredibile e come estremo odiatore di "CGI", quel poco che c'era era credibile e molto efficace fino allo stomaco e alle smorfie !!! Non voglio dare molto in termini di trama perché la trama non ha bisogno di molta elaborazione ma se cerchi un buon horror di vendetta allora questo è un film per te ……….. e se hai mai pensato che un film dell'orrore non potesse tirare le corde del tuo cuore, allora ripensaci !!! Mi è piaciuto molto questo film. È un horror molto elegante con grande recitazione e una sceneggiatura relativamente decorosa.Una ragazza sorda viene brutalizzata e uccisa da una banda solo per essere posseduta dallo spirito di un indiano nativo che le permette temporaneamente di andare e, come suggerisce il titolo, vendicare i suoi aggressori, che sono solo i discendenti delle persone che hanno ucciso l'indio nativo . Forse un po 'di cliché, mi è comunque piaciuta la sua cinematografia liscia e la trama veloce. La performance dell'attrice protagonista è stata lodevole, ha davvero mantenuto il suo personaggio fino in fondo e si è trasformata in un vero guerriero Lara Croft da mousy girl a un guerriero di Lara Croft. Non è un materiale vincente, ma è un buon film. Come al solito, sono andato in questo film conoscendo solo una cosa: è un film horror. Per dirti la verità, mi aspettavo qualcosa di scadente, con un budget basso con recitazione atroce e con una sceneggiatura ridicola che non aveva senso. Sì, questo film ti ricorderà & quot; I Spit On Your Grave & quot; con un po 'di & quot; The Hills Have Eyes & quot; e & quot; Wrong Turn & quot; gettato per buona misura.Quell'intero 'nativo americano, possedimento spirituale, danza fantasma, cosa zombi' mi ha colto di sorpresa, però. Il regista ha fatto tutto il possibile per rendere la storia un po 'originale. Solo il fatto che il protagonista fosse sordo e in una relazione interrazziale è un piccolo trionfo per i sottorappresentati. Il montaggio è stato estremamente nitido, il film è stato ben girato e il movimento della storia è rimasto a un ritmo incisivo. Gli inevitabili difetti e la mediocre CGI non distruggono neanche il momento. Almeno gli omicidi erano sanguinosi ma non esagerati o eccessivamente cruenti come, per esempio, "Helldriver"; o & quot; Machine Girl. & quot; Ad ogni modo, la linea di fondo è che mi sono divertito ed è quello che mi aspettavo. Non troppo malandato, per quello che ci si può aspettare da un thriller / horror a basso budget. Il bar è stato perennemente (anche se raramente) ambientato in alto da classici come Evil Dead, Texas Chainsaw Massacre e altri. <br/> <br/> Non riuscivo a staccare gli occhi da questo film. La direzione e la cinematografia sono eccellenti. <br/> <br/> Punti bonus per riferimenti storici accurati e per un vero sangue viscerale. <br/> <br/> Mi dispiace di dover dire che il film non ha fatto grandi passi avanti sul modo in cui i Nativi Americani sono tipicamente ritratti in un film.
perlasolwedd Admin replied
360 weeks ago