374e6bdcca The Angry Birds Movie è un film d'animazione basato sull'app mobile con lo stesso nome e le star Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Peter Dinklage, Maya Rudolph, Sean Penn e Bill Hader. <br/> <br/> parla di un'isola abitata da uccelli sorridenti felici. uno degli uccelli di nome Red (interpretato da Jason Sudeikis) non è affatto felice, infatti è un uccello arrabbiato.a causa di ciò, il giudice lo manda in una classe di gestione della rabbia dove incontra Chuck (interpretato da Josh Gad) e Bomb (interpretato da Danny McBride). durante una delle classi, una nave piena di maiali attracca l'isola e inizia a mostrare invenzioni e gadget che gli uccelli non hanno mai visto prima, per distrarli in modo da poter prendere le loro uova che depongono e mangiarle a casa. Red Chuck e Bomb scoprono questo e radunano gli uccelli per arrabbiarsi e rubare le loro uova dall'isola dei porcellini, attraverso la fionda gigante. <br/> <br/> arrivare alle basi sono le mie prime riflessioni sul film: <br/> <br/> Questo film non è male con qualsiasi mezzo necessario, ma non è grandioso quindi la valutazione sopra la media. ha molti Pro e molti Contro. <br/> <br/> Pro: l'animazione è perfetta, il doppiaggio è buono e ho fatto qualche risatina qua e là e il climax è incredibile ed è qui che il film brilla davvero nella sua animazione. <br/> <br/> Contro: le cose accadono e non c'è posto nella storia, può essere inutilmente rumoroso, e molte delle battute cadono piatte. il rendering sull'animazione non è così forte, e la storia è dappertutto. Mighty Eagle è un noioso e stupido personaggio cliché che è stato condannato a morte. Lo odio molto, così come molti degli uccelli che danno a Red un momento così difficile. troppe battute sul sesso che in realtà non sembrano adatte ai bambini e non sono nemmeno & quot; occhiolino-occhiolino lo prendi & quot; tipo di battute. <br/> <br/> Più di pro rispetto a un film di videogiochi molto divertente, che sta dicendo molto. ai tuoi figli piacerà probabilmente, ma al di fuori di questo è un film medio per le famiglie. Il film ti tiene intrattenuto con il suo umorismo e sarà piacevole per i bambini L'intero concetto di uccelli che si sacrificano per buttar via i maiali dai set di costruzione è facilmente un'idea che avrei potuto inventare venerdì sera alle 2:30 dopo un forte sovradosaggio. Ma a chi importa, giusto? Questo è ciò che rende Angry Birds così stranamente coinvolgente da giocare! Quindi, ovviamente, questo è il materiale perfetto per realizzare un film! E sai cosa, The Angry Birds Movie è l'esperienza più bella e più riflessiva che abbia mai visto in un cinema, ha incontrato personaggi meravigliosi, gag esilaranti e un messaggio adatto a tutte le età. <br/> <br/> Ha! Ci sei stato, vero? Accidenti, ho quasi dovuto forzarmi a scrivere quello. Fin dall'annuncio di questo film, mi aspettavo che questo film fosse solo una serie di gag superfeliche che solo i più piccoli avrebbero trovato divertenti, insieme a un messaggio davvero abusato per far sembrare questo film un po 'completo. E abbastanza sicuro, il risultato ha soddisfatto tutte le mie aspettative per il tee.Voglio dire, andiamo. Mi è sempre piaciuto il gioco per iPhone, ma come potrebbe una storia di 97 minuti di questi uccelli essere probabilmente decente? <br/> <br/> Bene, proprio così: <br/> <br/> Step 1. Fai il personaggio principale un perdente con un problema di rabbia che è mancato di rispetto dalla città. Passaggio 2. Si imposta la sua squadra attraverso una classe di gestione della rabbia. Passaggio 3. Introduci i maiali verdi come i cattivi principali a un quarto del film. Passaggio 4. Rendi il personaggio principale l'unico nella città che sa come fermare questi porci cattivi. Passaggio 5. Lascia che questi porci cattivi rubino le uova degli uccelli nella città per mangiarle. Passaggio 6. Rendi il salvatore della città un deficiente assoluto a cui il personaggio principale perde la speranza. Passo 7. Salva l'attuale parte di gioco fino ai momenti finali e solo per cinque minuti al massimo. Passaggio 8. Giochi di parole. Un sacco di giochi di parole. <br/> <br/> Sono diventato matto ora dopo aver sentito, & quot; Happy hatch-day, Pluck my life, Insta-ham e Kevin Bacon in Hamlet. & Quot; Ma sai cosa? Tucano gioca a questo. Se questo film può diventare pazzo con gli uccelli e i giochi di parole, posso farlo anche io! <br/> <br/> Lo sceneggiatore dell'uovo scelto per il film Jon Vitti iniziò a scrivere commedie per adulti come SNL e I Simpson, e forse avrebbe dovuto ha lasciato il suo nido lì. Mentre lo fa in alcune battute che sorvolano le teste dei bambini, la maggior parte dell'umorismo qui sta volando verso la folla dei 12 anni. Ma forse non è questo il problema. Forse il problema è che ha scritto ogni personaggio in modo piuttosto fedele alle sue controparti virtuali, e al contempo un uccello completamente demotivato e tuttofare. Ogni uccello e maiale in questo film è: <br/> <br/> A. Inutile da B. Rude C. Dumb D. Quanto sopra <br/> <br/> Owl vai con l'opzione D. <br/> <br/> Sai che l'uccello a forma di uovo bianco di nome Matilda? Lei è l'insegnante della classe di gestione della rabbia ora, ed è tutto dolce e calmo, nonostante sia un "arrabbiato" e quot; uccello. Poi quell'uccello giallo a forma di triangolo di nome Chuck è doppiato da Josh Gad, ed è letteralmente Olaf su crack. Il suo migliore amico è quell'uccello bomba nera, e insieme sono così fastidiosi che dovresti lanciare l'uccello contro ognuno di loro. L'enorme uccello, di nome Terence, è la cosa più vicina a questo film divertente, e ha appena volato senza un tempo sufficiente. Poi c'è il piccolo uccello blu che si divide in tre, che non si fa vedere fino alla scena dei titoli di coda. Oh, e immagino che ci sia il Rosso. Sì, nessun commento. <br/> <br/> Anche il mondo di questi uccelli è piuttosto caldo. Fondamentalmente è tutto ricreato dai disegni del gioco e dalla serie Toon. Sono sicuro che sia un mondo bello e creativo sullo schermo, ma non saprei dire esattamente, poiché tutto nel fotogramma si stava muovendo troppo velocemente per permettermi di dare un'occhiata ai dettagli. Ma in sostanza, la cosa più geniale che hanno trovato è un uccello in stato di gravidanza che porta il suo uovo legato allo stomaco come un umano in stato di gravidanza. Sì, sul serio, che cos'è l'anatra ?! <br/> <br/> Le battute probabilmente mi avrebbero messo in crisi se gli animatori si fossero effettivamente fatti una pausa tra ogni cadavere e ogni dialogo a fuoco rapido. Inoltre, se alcune battute fossero state rimosse completamente, ciò avrebbe aiutato enormemente. Con le barzellette intendo le gag del capezzolo, un uccello che picchia una statua, una scala malfunzionante e un'aquila che fa pipì in uno stagno per un minuto intero (sì, questo film ricorre effettivamente a quel livello di umorismo imbarazzante). <br/> < br /> Va bene, forse ci sono alcuni messaggi redentori. Cerca di affermare che la rabbia è una buona motivazione per lottare per le giuste cause, ma è completamente dimenticata dagli ultimi istanti ed è anche deliberatamente derisa dai personaggi stessi. Quindi sì, non ci sono valori importanti da trovare qui! <br/> <br/> Ti sto dicendo che se un film sugli Angry Birds avesse davvero bisogno di esistere, allora dovrebbe essere fatto da artisti che in realtà hanno dato uno spasso ai bambini e ai genitori che avevano il permesso di far pagare i prezzi del biglietto. Ma anche giudicando da un fan di Angry Birds, questo film non sta aumentando in alcun modo la popolarità del franchise. Se mai, danneggerà il franchise. Quindi resta fedele al gioco, non ci sono aquile che fanno pipì. <br/> <br/> Grado complessivo: F Non posso credere quanto sono felice dopo aver visto questo film eccellente. Parlare onestamente di film per bambini è una cosa che faccio raramente. Ma dopo aver visto il fantastico trailer ho deciso di vederlo. <br/> <br/> Angry Birds è un film molto divertente. Abbiamo tutti bisogno di ridere in questi giorni difficili perché risate rendono la nostra immunità alta mentre la tristezza rende debole la nostra immunità. <br/> <br/> La storia degli uccelli arrabbiati riguarda gli uccelli incapaci di volare che vivono felicemente tranne uno che si chiama Red . Povero uccello non riesce a superare i problemi quotidiani che ha dovuto affrontare nella vita. La sua rabbia lo ha portato a frequentare la classe dirigente, dove incontra gli uccelli che hanno sofferto di disincanto nella vita proprio come lui (Chuck) e Bomb. Il rosso diventa indignato quando i suoi altri compagni di uccelli accolgono i maiali verdi nella loro isola paradisiaca. Mentre i maiali iniziano a irritarlo, l'uccello arrabbiato Red si unisce ai suoi altri uccelli arrabbiati Chuck and Bomb per indagare sul vero motivo dietro l'improvvisa occupazione dei maiali. <br/> <br/> Ti godrai un film eccellente con commedie superiori , avventura divertente e sorprendente 3 D dall'inizio di questo film fino alla fine. <br/> <br/> Questo film è attualmente il numero 1 nella maggior parte dei paesi e negli Stati Uniti è andato dritto al numero 1 (A prova questo film ha successo e grande). Posso dire onestamente che sono entrato nel cinema aspettandomi il peggio. Per farla breve mi sbagliavo! (1) La storyline era davvero interessante ed equivaleva al gioco stesso. (2) Come tutti sappiamo, è un film diretto principalmente a un pubblico più giovane a inviare un messaggio positivo: Sii felice! Ma quello che mi ha fatto amare questo film è il fatto che ci sono state queste battute (inappropriate per i più giovani) fatte per i genitori o fratelli e sorelle più grandi ecc. Che mi hanno davvero infastidito, ad esempio: Red: & quot; Pluck my life & quot; o Might Eagle che suona - Non ti abbandonerò mai da Rick Astley. A molte persone non piacciono i "meme" abusati, ma questo film ha fatto proprio … un'altra ragione per amare questo film. Finalmente il film si è riunito davvero bene nella trama, nell'animazione e nell'umorismo! Mi è piaciuto e anche le mie 3 sorelle più giovani. Dò questo film un solido 9/10
perlasolwedd Admin replied
359 weeks ago